CARTA DEI SERVIZI

La Carta dei Servizi non è solo un adempimento legislativo ma vuole essere uno strumento per creare un rapporto stretto e chiaro con i Cittadini: è un Patto di cui l´Amministrazione si fa carico nei rapporti con le Persone che vivono e abitano qui a Vizzolo, è l´impegno ad offrire i servizi nei modi descritti.

Nella ‘Carta´ Vi presentiamo, mediante schede, le attività che il Comune svolge, e sono tante: ne risulta una guida per orientare i Cittadini nella richiesta dei servizi di cui necessitano, un supporto per migliorare il rapporto tra le esigenze e loro soddisfazione.

Per ogni servizio vengono indicati i giorni, gli orari di apertura al pubblico degli sportelli, le modalità e i tempi necessari a soddisfare le richieste.

La ‘Carta´ è uno strumento al servizio di ogni cittadino, in modo che possa sapere cosa può richiedere e conoscendo il livello di qualità con il quale i servizi devono essere erogati

Comune di Vizzolo Predabissi - Sito Ufficiale - Via Verdi, 9 (MI) - CAP 20070
Tel.: 02.982021   Fax: 02.98231392
Partita Iva: 08414570153   Cod. Fiscale: 84503700159